Triathlon, Riccardo Cultore convocato nella rappresentativa Italiana per la Triathlon Junior Cup

di Fabio Bologna

Grande soddisfazione in casa Mimmo Ferrito per la convocazione del proprio Atleta Riccardo Cultore , nella rappresentativa Italiana alla Triathlon Junior Cup che si svolgerà il prossimo 27 e 28 Agosto a Isvorani ( Romania ) .

Questa convocazione rappresenta il coronamento dei risultati ottenuti da Cultore nel corso degli ultimi due anni , durante i quali si è aggiudicato quattro titoli Italiani e la Coppa Italia 2021 – afferma il Tecnico Gualtiero Guerrieri. “Il lavoro di squadra ha contribuito fortemente sul rendimento del singolo atleta, facendo comunque crescere in maniera esponenziale tutto il gruppo sul quale si nutrono grandi speranze negli anni a venire, con particolare rilievo sulle sorelle Catalano “.

Riccardo Cultore si è riconfermato quest’anno campione italiano nella sua categoria ai  Campionati Italiani di Duathlon Giovanili che si sono svolti il 10 Aprile scorso a Magione . Un titolo Italiano della categoria Youth B replicando la vittoria ottenuta nel 2021 nella categoria Youth A.