Karate, la Società Sportiva Akashido agli Open di Budapest il 18 Settembre

di Redazione

Inizia la stagione sportiva 2022/2023 con un evento di portata internazionale per la società Akashido Palermo coordinata dal Direttore Tecnico Maestro Sascia Pezzino. Si svolgerà dal 17 al 18 Settembre il 25esimo Open di Budapest (Ungheria) gara di portata internazionale con più di 2000 atleti provenienti da tutto il mondo. Per la società palermitana scenderanno in campo 5 atleti. Per il Kumite (combattimento a contatto controllato): Jennifer Agrati ed Emma Dardanoni nella categoria juniores -53 e +53 kg.

Per il kata (forma )

Marta Dardanoni, Manuel Agrati e Riccardo Cavallaro. Ad accompagnare gli atleti in trasferta sarà il responsabile tecnico Maestro Sascia Pezzino coadiuvato dal Professore Gianfranco Fontana Vice-Presidente della società .

Le parole del tecnico: ”Affrontiamo una delle prime gare di un fitto calendario per la stagione sportiva 2022/2023 con la nostra solita voglia di divertirci e di stare insieme, valori per noi fondamentali al di là dei risultati; gli agonisti si sono preparati a livello tecnico e atletico durante tutta l’estate con grande spirito di sacrificio e abnegazione.

Prossimo appuntamento Memorial Andrea Nekoofar a Desio(Monza) il 30 Settembre/2 Ottobre.