Domani l’AC Life Style Erice impegnata a Teramo

di Antonio Ingrassia

Torna il campionato per l’AC Life Style Erice che domani, 17 ottobre, alle 18,30 recupera a Teramo la gara della terza giornata non disputata per impegni in European Cup.

La compagine allenata da Nikola Manojlovic ha giocato e vinto 38-19 l’ultima gara della regular season il 30 settembre al Pala Cardella contro le trentine del Mezzocorona. Il successo giunse dopo la sconfitta subita il mercoledì precedente (27 settembre) nel recupero di Cassano Magnago.

L’Handball Erice con assenze importanti

Le Arpie si presentano con quattro lunghezze in graduatoria (a quattro dalla vetta) di fronte ad una formazione ancora al palo in due gare giocate. Teramo è una squadra ripescata dopo l’esclusione di alcuni club (tra cui il Paceco) per vari motivi. L’AC Life Style non dovrebbe essere al completo ma recupera Anya Storozhuk, atleta israelo-ucraina, tornata ad Erice in fuga da Israele in guerra dopo che era rimasta bloccata da qualche giorno a Tel Aviv dove si trovava per uno stage con la nazionale. Si è pure aggregata al gruppo la franco-camerunense Ekoh. Assenze quasi certe della Nkou, impegnata con la nazionale del Congo, della Rodrigues alle prese con la nazionale brasiliana e della Masson che non ci sarà per motivi personali. Un incontro che rappresenta un’arma a doppio taglio, oltre che per le assenze e i mancati allenamenti di squadra, anche per la voglia delle padrone di casa di conquistare il primo successo in campionato. Il match sarà diretto dalla coppia Dionisi-Maccarrone. Prossimo appuntamento per le ericine al Pala Cardella il 28 ottobre alle 19,30 contro Brixen che attualmente guida la classifica.