Torna lo Slalom di Librizzi, seconda edizione fissata il 13 e 14 luglio

di Redazione

Per rilanciare il successo della sua prima edizione dello scorso anno, lo Slalom di Librizzi ritorna il 13 e 14 luglio sulle colline messinesi, con la prova valida per il campionato siciliano, promosso da Aci Sport Sicilia, e per il campionato bicilindriche Slalom, con l’organizzazione dall’Asd Librizzi, capitanata dal presidente Luciano Furnari.

Competizione e intrattenimento

Saranno due giornate di emozioni forti e adrenalina pura per gli appassionati di velocità, agilità e tecnica automobilistica, e non solo: caratteristica distintiva di questo evento è rappresentata dalle iniziative di contorno che lo accompagnano, le quali contribuiscono ad arricchire ulteriormente l’atmosfera di festa e competizione, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Librizzi. L’intento degli organizzatori è consolidare e ampliare l’offerta di intrattenimento e servizi, garantendo così un’esperienza di alto livello per tutti i partecipanti e per gli spettatori.

Il podio 2023

Lo scorso anno il primo a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro della gara fu il catanese Domenico Polizzi (nella foto), su Elia Avrio St 09, secondo l’altro catanese Silvio Fiore, su Formula Fire, e terzo il messinese Giovanni Greco, su Radical Sr 4.