Avimecc Volley Modica, a grandi passi per il debutto in campionato
di Nunzio CurrentiVolley02 Ottobre 2024 - 16:31
Un valido banco di prova per misurare la crescita di tutta la squadra. Un antipasto del campionato che scatterà proprio il 13 ottobre. Contro la Domotek Reggio Calabria, neopromossa in A3 di volley, l’Avimecc Modica mostra grandi segnali di crescita.
Tra i biancoazzurri è apparso già bene integrato Willy Padura Diaz che arrivato da poco a Modica nei due set che ha disputato ha fatto capire che può essere il valore aggiunto di un gruppo che pare abbia intrapreso la strada giusta.
Le sensazioni di Enzo Distefano
“Siamo alla sesta settimana di preparazione – dichiara a fine allenamento coach Enzo Distefano – dopo i test match con Catania e Palmi mi aspettavo esattamente questo, vale a dire prontezza fisica, preparazione tecnica e il nostro sistema di gioco che inizia a funzionare anche con i nuovi innesti e Willy Padura Diaz che si trova con noi da poco tempo”.
“Abbiamo affrontato Reggio Calabria che sarà la nostra prima avversaria in campionato, sappiamo il loro valore, ma sono soddisfatto della nostra prestazione perché il risultato può essere un caso, ma non la prestazione. Venerdì ci alleneremo congiuntamente con la Paomar Siracusa, ma gli spunti avuti ieri sono tutti positivi”.