Slalom di Salice e di Torregrotta, il Team Competition lancia l’offerta della combinata
di RedazioneAutomobilismo18 Agosto 2022 - 13:09
Top Competition lancia una iniziativa a favore dei piloti che partecipano al Campionato Siciliano Slalom, mentre si avvicina il 5° Slalom di Salice del 27 e 28 agosto, apprezzata gara alle porte di Messina. Per i concorrenti che aderiranno alla gara di Salice e poi si iscriveranno anche al 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina, sono previste delle consistenti agevolazioni con il 30% di sconto sull’iscrizione della competizione torrese, al fine di favorire la pianificazione dei programmi sportivi di piloti e scuderie. L’iniziativa di Top Competition fondata sulle due gare di Campionato Siciliano nasce anche dalla volontà di rendere agevole l’accesso a due competizioni dell’importante e decisiva parte finale della serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia. Le iscrizioni al 5° Slalom di Salice rimarranno aperte fino a tutto lunedì 22 agosto. Chi tra gli iscritti a Salice deciderà poi di iscriversi anche alla gara di Torregrotta, le cui adesioni partiranno nella prima decade di settembre, potrà usufruire delle agevolazioni previste.
La macchina organizzativa ha completato tutte le fasi preparatorie per la gara alle porte di Messina, in cui è coinvolta appieno la Città Metropolitana con il Comune di Messina, istituzioni che hanno confermato un solido appoggio a Top Competition, sodalizio che ha ancora una volta ha trovato efficace collaborazione anche dalle Associazioni di Ufficiali di Gara “Zancle” e “Peloro 93”, entrambe facenti riferimento all’Automobile Club Messina.
Tutto pronto anche sulla SP 51, dove sui 2,9 Km tra Salice e Portella Castanea è stato ricavato il percorso di gara apprezzato all’unanimità da pubblico e piloti.