La Canottieri TeLiMar al meeting interregionale sud di Sabaudia
Comunicato Stampa11 Aprile 2025 - 19:06
Archiviata la buona prestazione nella prima tappa del Trofeo Filippi di Beach sprint, l’attenzione della Canottieri TeLiMar si sposta ora su Sabaudia. Nelle acque del lago di Paola si disputerà, infatti, questo weekend il Meeting interregionale Sud. Domani e domenica (12-13 aprile), il Club dell’Addaura scenderà in acqua con una squadra determinata a ben figurare, dai più giovani fino agli Under 19.
Tra gli equipaggi da tenere d’occhio ci sono:
- Doppio Allievi B2 Maschile: Giuseppe Riminella e Giovanni Castellucci
- Doppio Allievi C Maschile: Enrico La Rosa e Christian Mandala
- Doppio Cadette Femminile: Paola Bonavia e Francesca Carapezza
- Doppio Under 17 Maschile: Carla Molfettini e Martina Tosi
- Singoli Under 17 Maschile: Giorgio De Lorenzo e Christian Licata
- Under 19 Singolo: Caterina Piredda
Il TeLiMar, inoltre scenderà in acqua anche nel 4 GIG gli atleti pararowing Andrea Maria Crosta Santoro, Alessandro Aiello, Nicolò Fiorentino e Valeria Galioto. Questo evento rappresenta un’occasione importante per gli atleti del TeLiMar di dimostrare le loro capacità in una competizione di alto livello. L’impegno, la dedizione e il talento degli equipaggi saranno messi alla prova nel corso di un weekend che vedrà la partecipazione dei migliori giovani talenti del canottaggio italiano.
Il Meeting, che inizierà alle 9 di domani, sarà trasmesso integralmente sui canali social – Facebook e Youtube – della Federazione italiana canottaggio.