Avimecc Volley Modica, arriva Riccardo Capelli dalla A2 e promette spettacolo

di Redazione

Altro grande acquisto per l’Avimecc Volley Modica, dalla A2 arriva Riccardo Capelli, schiacciatore classe 2000. Il millennial arriva dalla BCC Castellana Grotte e promette spettacolo ai tifosi che la domenica si appresteranno a vivere le gare del Palarizza. Il ragazzo approda alla corte di D’Amico come nuovo elemento modicano, pronto a dare il massimo in campo e a lottare per quei playoff che hanno visto Modica bloccata sempre al primo turno. Il roster prende sempre più forma e i ragazzi si riuniranno presto per l’inizio della preparazione.

Capelli dal canto suo spiega come: “Per me Modica era l’unica scelta plausibile. Vengo da un periodo particolare e ho bisogno di crescere e ritrovarmi, tutti mi hanno parlato bene di questa opportunità, di quanto si lavori bene in questa società e quanto si vivi bene in città” Su D’Amico: “Non ho avuto ancora modo di parlare con lui ma sono felice di poterlo fare presto, mi hanno parlato bene di lui e sono pronto a mettermi in gioco”.

Infine sulla stagione: “Mi aspetto grandi risultati, lavoreremo tutto l’anno per questo e sono certo che arriveranno. L’obiettivo resta sempre quello di migliorare i risultati del passato e per farlo dovremo dare il massimo perchè tutto il campionato sta vivendo un miglioramento con tante società che stanno lavorando per crescere”.