107^ Targa Florio, da Termini Imerese 7 equipaggi al via. Giovedì 13 aprile la conferenza stampa al Museo Targa Florio

di Redazione

Saranno 7 gli equipaggi di Termini Imerese (Pa’) presenti al via della 107^ Targa Florio in programma dal 4 al 6 Maggio, con partenza dalla suggestiva Via Ruggero VII di Palermo. Giovedì 13 aprile alle ore 19, presso il Museo Motoristico Siciliano e della Targa Florio, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei quattordici partecipanti, tra piloti e navigatori. Tra questi anche la giornalista/navigatore Laura Cianciolo, Direttore responsabile di Himeralive.it, che racconterà la competizione più antica del Mondo, da dentro l’abitacolo della Skoda Fabia R2 Rally 5, in coppia con il pilota Filippo Indovina.

Gli altri 6 equipaggi sono Leonardo Cristodaro e Marco Marin su Peugeot 205 Rally, 4° raggruppamento Gruppo A CIRAS, Walter Ansorge e Desiree Calabria su Lancia Delta Integrale, nel 4° Raggruppamento Gruppo N, Salvatore Galiotto e Giovanni Veneziano, su Porsche 356 del 1964 per la Targa Florio Historic, Luigi Mirici Cappa e Salvatore Settembre su FIAT X19  per il 3° Raggruppamento CIRAS, Sergio Misita e Giuseppe Rizzo su Peugeot 205 Rally, 4° raggruppamento Gruppo N CIRAS, Filippo Luparello e Filippo Dilisi su 205 Rally, 4° raggruppamento Gruppo N CIRAS.

La 107^ Targa Florio entrerà nel vivo della competizione giorno 5 Maggio con la prova Cangemi, tratto di strada da 3 km sulla strada provinciale 121 nelle campagne tra Termini Imerese e Caccamo. Il parco assistenza sarà allestito presso la zona industriale di Termini Imerese