Mimmo Ferrito a Paternò e Waterpolo a Palermo

di Marco Mattia Conti

Mimmo Ferrito a Paternò e Waterpolo a Palermo

Nel fine settimana natatorio siciliano, come avevamo preannunciato nel precedente articolo (vedi quì), erano due gli appuntamenti previsti con il Trofeo Santa Barbara a Paternò per gli Esordienti A e B e con la Due Giorni di Cloro a Palermo per il settore Master.

In entrambi i casi ben 400 gli atleti iscritti, con vittoria finale della Polisportiva Mimmo Ferrito a Paternò su Poseidon Swim e Sun Club, mentre tutto podio palermitano per i Master con Waterpolo Palermo, Pol. Nadir e Olympia ai primi tre posti.

Tante le gare e molti i risultati di un certo valore, nessun record regionale a Paternò e qualcuno invece a Palermo, in quest’ultimo caso approfondiremo meglio il tutto aggiornando la tabella dei record e dandovi notizia dei nuovi primatisti.

I risultati completi del Trofeo Santa Barbara sono reperibili qui sul sito finsicilia con la classifica per Società invece a questo link.

Per quanto riguarda invece la Due Giorni di Cloro quì i risultati e quì la classifica.

Come sempre a Paternò per la gara federale è stata prevista la diretta streaming grazie all’accordo annuale tra FinSicilia e SportWebSicilia e potrete rivedere le gesta dei vostri beniamini ancora per un mese sulla pagina facebook di SportWebSicilia con una interessante intervista al Presidente Regionale Dott. Sergio Parisi a conclusione della sessione pomeridiana del pomeriggio (foto di copertina).