Il Trapani maramaldeggia in Coppa con i resti dell’Acireale

di Antonio Ingrassia

Sedicesimi di finale di Coppa Italia Dilettanti nel quale il Trapani sommerge di gol (7) l’Acireale. Adesso i granata dovranno vedersela con la vincente fra Portici e Lamezia che si affronteranno  il 4 gennaio. L’Acireale ha in panchina il tecnico della Juniores. Per la cronaca al 3′ si vede presto il Trapani con Mascari che sfiora. Tre minuti più tardi il vantaggio di casa con  Gonzalez su azione scaturita da calcio di punizione. A pochi secondi dal quarto il raddoppio con Carboni che serve Kosovan il quale gonfia il sacco. Al 18′ il tris con Cangemi che sfrutta  un pallone di Cellamare. Al 40′ e al 41′ il Trapani colpisce due legni. Al 33′ il poker di Musso.  Al  43′ la quinta rete: l’autore è Mascari che si ripete al 53′ sfruttando un passaggio di Catania e sigla la sesta rete.  Catania ancora protagonista al 72′ e porta a 7 il bottino. Insomma un pò di respiro per i tifosi granata e per la società dopo le tremende accuse sferrate in settimana.

Il Tabellino

TRAPANI: Cultraro; Carboni (46′ Scuderi), De Pace, Gonzalez (46′ Oddo); Cellamare, Santapaola (49′ Galletti), Cangemi (46′ Catania), Kosovan, Mangiameli; Musso (57′ Tranchida), Mascari. A disposizione: Summa, Di Maggio, Romano, Pipitone. Allenatore Alessandro Monticciolo.

ACIREALE: Olivieri (68′ Genovese); Intelisano, Conti, Egitto (57′ Trovato A.), Giuffrida, Papotto, Rotella (66′ Zappalà), Di Mauro, Vezzosi (49′ Travaglianti), Galvagna, Lo Monaco (61′ Brancato). A disposizione: Trovato R., Tomaselli, Inzirillo, Salvago. Allenatore Michele Granata.

ARBITRO: Giudice

MARCATORI: 6′ Gonzalez, 14′ Kosovan, 18′ Cangemi, 33′ Musso, 43′ e 53′ Mascari, 72′ Catania

NOTE: ammoniti Intelisano, Rotella, Mangiameli.