5 Febbraio, 2023
HomeCanali tematiciAmbiente e TerritorioTermini Imerese,riapre il “Nuovo Pallone”. Domani l'inaugurazione dell'impianto sportivo polivalente

Termini Imerese,riapre il “Nuovo Pallone”. Domani l’inaugurazione dell’impianto sportivo polivalente

Domani martedì 10 Gennaio l’Amministrazione comunale di Termini Imerese (Pa), alle ore 17:00, inaugurerà l’Impianto Sportivo Polivalente di viale dei Re d’Aragona.

La riapertura della struttura arriva dopo i recenti lavori di manutenzione straordinaria, iniziati ad Aprile dello scorso anno, consistiti nel rifacimento della pavimentazione, della copertura e dei servizi annessi al campo di gioco (spogliatoi, bagni) per un importo dei lavori pari a €280.000,00. La struttura da sempre rappresenta un riferimento importante per la comunità termitana per la pratica di discipline sportive come il basket, pallavolo e sport da contatto.

L’impegno della nostra Amministrazione per lo sport e i giovani raggiunge un ulteriore importante traguardo” affermano il Sindaco Maria Terranova e l’Assessore allo Sport Pippo Preti. Dopo l’apertura del campo di basket della Villa Palmeri, si continuano ad investire importanti risorse per lo sport termitano”.

Rispondi

Commenti Recenti