Arti marziali, successi e tante medaglie per la Taekwondo Marletta di Paternò

di Redazione

La squadra Taekwondo Marletta di Paternò ha recentemente trionfato ai campionati interregionali svoltisi il weekend presso il Palabarton di Perugia, emergendo come la prima su 45 società partecipanti provenienti da 9 regioni diverse. Con una partecipazione massiccia di 450 atleti e un totale di 17 medaglie conquistate su 18 partecipanti, la squadra ha dimostrato una straordinaria determinazione e padronanza dell’arte marziale.

Impegno e passione

Il maestro Tony Marletta ha espresso la sua gioia per il successo della squadra: “Sono estremamente orgoglioso di ogni singolo membro della nostra squadra. Nello sport, le capacità di un allenatore e della squadra si misurano in un solo modo: il risultato – dice – Da 10 anni creiamo costantemente risultati, rappresentando al meglio la nostra terra. Siamo diventati la più grande realtà sportiva grazie al nostro impegno e alla nostra passione. Il nostro obiettivo è rendere orgoglioso ogni nostro atleta, dando a tutti una possibilità, con la scelta dei migliori professionisti del settore”.

Tutte le medaglie

Ecco i nomi degli atleti tra i 5 e i 13 anni, del team che si allena nel centro paternese e-Space Multisport, e le loro medaglie: oro a Luigi Pappalardo, Alessandro Portello, Antonio Testa, Mattia Di Bella, Ginevra Grazioso, Rosario Abbate, Simone Ciccia, Daniele Asero, Alice Barbera, Cloe Marletta, Aurora La Mela, Ludovica Grazioso; argento a Alessandro Testa, Giuseppe Minutolo, Carla Mangano: bronzo a Eleana Marletta e Salvatore D’Alí.