Pallamano Serie B:Alcamo sul velluto a Messina, arriva la 12^ vittoria di fila

di Redazione

Alcamo nonostante una infermeria piena e con una rosa Risicata all’osso batte nettamente il BT Messina per 42-18 , (21-9) in una partita senza storia,(nella foto il sette alcamese nel minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime di Cutro) dove però si è vista una buona Pallamano, grazie anche ai miglioramenti dei giovani Peloritani guidati in campo da Costarella e Bonanno, alla fine il migliore della formazione Peloritana , e al talento di tutti i giocatori alcamesi , autori di pregevoli giocate sia in campo aperto che a difesa schierata.

Partita praticamente archiviata dopo 10 minuti con la difesa Alcamese , praticamente insuperabile per i ragazzi di Tommaso D’Arrigo, con Jannis Crimautopulos autore di alcuni pregevoli parate e subito pronto a innescare in velocità Dattolo e Saitta.

Da segnalare l’ottima vena realizzativa di Grizzo e di Vincenzo Randes , l’ottimo impatto sul March di Riccobono e Pizzitola, sotto l’ottima regia di Aleandro Fagone.

Secondo tempo senza storia con Alcamo a controllare senza problemi il Match,con i ragazzi di Benedetto Randes che sciupano un po’ troppo dai sei metri, ma tutto sommato giusto così con lo scarto finale che resta nei giusti canoni della sportività.

Ora per Alcamo una settimana di sosta visto che il match con lo Scicli Hsc , che si doveva giocare Sabato prossimo su richiesta della squadra ospite è stato posticipato a Sabato 8 Aprile vigilia della Santa Pasqua.

Sportivamente la Dirigenza Alcamese ha accolto la Richiesta della Società Sciclitana , viste le difficoltà logistiche per organizzare la trasferta per Alcamo in data 18 Marzo.

Così per rivedere la Th Alcamo al Nuovo Pala Verga bisognerà attendere eccezionalmente Domenica 26 Marzo, e non Sabato come da tradizione,visto che l’impianto vedrà due Partite di Calcio a cinque nella stessa giornata, avversario il Villaurea Palermo, lo ricordiamo ultima squadra a battere la Th Alcamo in questo campionato nel novembre scorso.