Calcio a 5, il Città di Palermo sconfitto a Bitonto 4-1 nel suo esordio in A2

di Redazione
Debutto amaro per il Città di Palermo calcio a 5 che cade nella difficilissima trasferta di Bitonto. Al Polivalente Borsellino finisce 4 a 1 per i padroni di casa. Risultato Bugiardo con un Palermo che la tiene in vita la partita fino alla fine, tentando, con il portiere di movimento, di recuperare il match.
I padroni di casa, avanti fin dai primi minuti, hanno avuto più cinismo sotto rete, sfruttando ogni errore dei rosanero, che, di contro, non si sono mai persi d’animo tentando in ogni modo di risalire la china, trovando nel portiere pugliese, Di Benedetto, una vera e propria Saracinesca.

“Progetto a lungo termine occorre pazienza”

Abbiamo fatto una buona partita e preso gol solo su errori individuali” Dichiara l’allenatore Marco Cappellonon abbiamo mollato un minuto, abbiamo preso un palo, fino alla fine sul 3 a 1 abbiamo sprecato tanti gol con il portiere di movimento. Fa Piacere” – Conclude il Mister – “che siamo usciti tra gli applausi. Il risultano non ci ha premiati, ma abbiamo fatto una buona prestazione, pensiamo già alla prima in casa con il Mascalucia”. “Il campionato è lungo e sappiamo che questa sarà una stagione di transizione” Afferma il Presidente Cottoneil nostro obiettivo è mantenere la categoria e mettere le basi per portare Palermo dove merita di stare. Il nostro è un progetto a lungo termine, per cui bisogna avere pazienza e crescere partita dopo partita