Il momento no del Palermo, Sasà Salvaggio sbotta sui social “Adesso basta”
di Edoardo UlloCalcio14 Novembre 2023 - 13:28
Il momento negativo del Palermo sugellato dalla bruttissima prestazione casalinga col Cittadella che ha consegnato ai veneti i tre punti nel finale è sulla bocca dei tifosi. In tanti contestano il gioco della squadra. La pausa certamente servirà a ricaricare le batterie ma nel frattempo gli appassionati non sono contenti.
Diverse le dimostrazioni: in primis i tifosi allo stadio che hanno fischiato la squadra al termine della partita ed applaudito gli ospiti, subito dopo il match un centinaio di supporters ha contestato con tanto di cori contro il tecnico Eugenio Corini e contro chi è ritenuto colpevole di non lottare.
Ma ci sono dimostrazioni pratiche come chi ad esempio ha deciso di restituire il proprio abbonamento.
Anche i tifosi vip, però, dicono la loro. Sasà Salvaggio ieri mattina su Facebook ha scritto un lungo post per riassumere la sua delusione.
Salvaggio su Facebook, “Adesso basta”
Il noto showman siciliano, supporters di fede rosanero, scrive: “Adesso BASTA. Ennesima partita senza nessuna idea di calcio. Proprio oggi (domenica 12 novembre per chi legge, ndr) ho fatto una gag dallo stadio del Cittadella che è una cittadina graziosissima di circa 20 mila abitanti e noi che siamo il Palermo con una società come il City Football Group perdiamo in casa per l’ennesima volta nei tempi di recupero”.
Lo sfogo prosegue: “É inutile che ci riempite gli occhi con le trovate pubblicitarie tipo Dua Lipa con la maglia del Palermo e poi facciamo schifo in campo. Non è giusto per tutti i tifosi che vanno allo stadio e per quelli che seguono il Palermo in trasferta”.
“Mi spiace per Corini, il Palermo non ha gioco da due anni”
E giù con le critiche: “Mi dispiace per Corini ma il Palermo non ha un gioco da 2 anni. Deve fare un passo indietro o lo deve esonerare la società per rispetto nei confronti dei tifosi. La frattura con la tifoseria ormai è insanabile. Tutto lo stadio gridava: ‘Corini vattene a casa, vattene a casa’. Sempre Forza Palermo”.